Punto di riferimento per coloro che sono ospiti dell’arcipelago delle Isole Tremiti, sono i numerosi ristoranti presenti nell’Isola di San Domino, l’isola più grande che accoglie le principali strutture ricettive e dove è situata l’unica spiaggia sabbiosa, e nell’isola di San Nicola, scrigno della storia dell’arcipelago.
I ristoratori offriranno professionalità, cucina varia e genuina a base di pesce freschissimo accompagnato da ottimo vino, avendo particolare attenzione per le persone che presentano intolleranze alimentari o allergie verso alcuni alimenti proponendo loro menù a base di carne o menù per celiaci.
Sarà, inoltre, possibile durante l’escursione giornaliera consumare un pranzo al sacco o nel caso di gruppi organizzati prenotare il pranzo presso i ristoranti presenti sulle isole usufruendo di tariffe agevolate.
Negli ultimi anni la qualità e la varietà dell’offerta alberghiera delle Isole Tremiti ha raggiunto livelli di eccellenza, professionalità e competenza per venire incontro ad una domanda diversificata e sempre più esigente. Le diverse strutture ricettive, immerse nel verde delle Isole o affacciate sul mare, dispongono di piscina, ristorante, animazione e mini club.
Per la tua vacanza scegli le Isole Tremiti con escursioni sul mare in barca e traghetti.


DORMIRE A TERMOLI IN B&B

I nostri gruppi